strada strada 8 Rozzano (MI), 8 - ROZZANO
Descrizione: Manager Relazioni e Servizio Clienti
Attraverso l’analisi del bisogno del Cliente/Abitante, definirai insieme al Comitato di Direzione Negozio la strategia di aumento dell’attrattività rispetto al bacino di riferimento del tuo negozio ed il piano eventi per i tuoi Clienti; Attraverso un'attenta analisi dell’esperienza del cliente sarai promotore della gamma servizi Leroy Merlin (Posa, Finanziamento, Noleggio attrezzature, Noleggio furgoni, Reso, Rimborso differenza, Agevolazioni/Esenzioni/Detrazioni, Corsi cliente, Programma Ideapiù, Customer Care Telefonica e Online, Clicca e Ritira, Servizi alle famiglie/Baby Pit Stop) del tuo negozio; Sarai promotore e trainer della cultura della relazione al cliente nel tuo negozio; Sarai responsabile dell’organizzazione della squadra Relazione Cliente e del rispetto delle procedure interne al fine di rendere piacevole e rapida l’esperienza del Cliente in negozio e tutelare il patrimonio aziendale.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Fiumicino - (RM)