Operatore Assistenza Tecnica Centrale Operativa (rif. offerta: 546626.5)
Azienda
Verisure smart alarms:
via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: Operatore Assistenza Tecnica Centrale Operativa
La risorsa avrà mansioni di Operatore Assistenza Tecnica Centrale Operativa con ruolo amministrativo svolgendo attività di inserimento dati, assistenza e supporto tecnico.
Responsabilità:
- Fornire la massima assistenza al cliente assicurando elevata qualità al servizio tramite telefono
- Gestire in inbound le richieste dei Clienti fornendo informazioni e assistenza in ambito tecnico e amministrativo
- Gestire Il Database dei Clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati
- Utilizzo dei sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti
- Attività di back office
Requisiti:
- Esperienza pregressa di due anni nel ruolo di operatore telefonico assistenza clienti
- Disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabato, domenica e festività
- Esperienza pregressa di due anni nel ruolo di operatore telefonico assistenza clienti
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office
Di che cosa avrai bisogno:
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente
- Capacità organizzativa ed autonomia
- Forti capacità di problem solving
- Orientamento al risultato e al lavoro in team
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
offerta valida fino al 20 febbraio 2023