info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

ACCOUNT MANAGER per ARVAL (rif. offerta: 268677.10)

Azienda

BNL  spa BNL spa:

via cristoforo colombo, 279 - 00147 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: ACCOUNT MANAGER per ARVAL

Per la Direzione Commerciale si ricerca un/a: ACCOUNT MANAGER. 

La risorsa, all’interno della Divisione dedicata alle aziende clienti di medie e grandi dimensioni, assicura lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente, attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. Attraverso la gestione telefonica della Clientela, monitorando e analizzando lo stato di parco dei veicoli assegnato, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattivo nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi della Direzione. Ha inoltre cura di redigere la reportistica di sua competenza e di aggiornare i relativi applicativi informatici. 

Il/La candidato/a ideale è un/a laureato/a, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato anche una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese. 
Cordiale ed empatico/a nell’ascolto, mostra buone capacità di analisi e di risoluzione dei problemi.  Predisposto/a al lavoro di squadra, è motivato/a ad inserirsi in un team commerciale dove entusiasmo, professionalità ed orientamento ai risultati sono punti di forza. 
Richiesta la dimestichezza con i più comuni applicativi informatici, preferibile la conoscenza della lingua inglese.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Direttori e dirigenti del dipartimento vendite e commercializzazione (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma - ROMA

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 07 dicembre 2019