Responsabile Area Amministrazione Fornitori (rif. offerta: 493709.0)
Azienda
Mondo Convenienza:
Caratteristiche
Descrizione: Responsabile Area Amministrazione Fornitori
Si ricercano per la sede di Pomezia (RM) uno/a RESPONSABILE AREA AMMINISTRAZIONE.
La persona dovrà garantire la corretta esecuzione dei servizi amministrativi erogati dal proprio ufficio e la corretta gestione delle risorse assegnate.
Le principali responsabilità previste dal ruolo sono:
- Organizzare le attività dell’area assegnata, stabilendo priorità e scadenze, e cercando nuovi modi per ottimizzare il flusso del lavoro ed aumentarne la produttività e l’efficienza
- Valutare il rispetto delle procedure in vigore, promuovendone il tempestivo aggiornamento
- Partecipare attivamente alla rivisitazione dei processi amministrativi, in collaborazione con le altre funzioni aziendali
- Presidiare le attività di monitoraggio e sviluppo del sistema di controllo interno, assicurando che l’erogazione di servizi, e la produzione dei dati gestiti, siano in linea con gli standard richiesti per la redazione di report finanziari mensili e con il Bilancio di esercizio
- Predisporre la comunicazione finanziaria periodica, in relazione alle aree di bilancio
- Rendicontare i costi impiegati per i servizi, definendo il budget di organico necessario ad affrontare i volumi sviluppati dall’azienda
- Orientare e motivare il team verso il raggiungimento di obiettivi, identificando i punti di forza e le aree di miglioramento tramite feedback e piani di sviluppo specifici
- Organizzare la formazione interna ai contabili, al fine di garantire il corretto svolgimento dei servizi amministrativi
- Gestire il processo di valutazione aziendale e ricopre il ruolo di tutor per le persone presenti in struttura
Requisiti
Il/La candidato/a ideale dovrà aver maturato un’esperienza almeno di 5 anni nel ruolo presso società di revisione contabile e/o dipartimenti di contabilità di aziende strutturate ed essere in possesso di Laurea in discipline economiche.
Richieste di conoscenze di:
- Normativa civilistica e fiscale
- Principi contabili nazionali (OIC)
- Analisi di bilancio e criteri di valutazione
- Contabilità generale e analitica
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Pomezia - POMEZIA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Gruppo economico-statistico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
offerta valida fino al 03 novembre 2022