info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Responsabile Area Amministrazione Fornitori (rif. offerta: 493709.0)

Azienda

 Mondo Convenienza Mondo Convenienza:

Caratteristiche

Descrizione: Responsabile Area Amministrazione Fornitori

Si ricercano per la sede di Pomezia (RM) uno/a RESPONSABILE AREA AMMINISTRAZIONE. La persona dovrà garantire la corretta esecuzione dei servizi amministrativi erogati dal proprio ufficio e la corretta gestione delle risorse assegnate. 


Le principali responsabilità previste dal ruolo sono: 
  • Organizzare le attività dell’area assegnata, stabilendo priorità e scadenze, e cercando nuovi modi per ottimizzare il flusso del lavoro ed aumentarne la produttività e l’efficienza
  • Valutare il rispetto delle procedure in vigore, promuovendone il tempestivo aggiornamento
  • Partecipare attivamente alla rivisitazione dei processi amministrativi, in collaborazione con le altre funzioni aziendali
  • Presidiare le attività di monitoraggio e sviluppo del sistema di controllo interno, assicurando che l’erogazione di servizi, e la produzione dei dati gestiti, siano in linea con gli standard richiesti per la redazione di report finanziari mensili e con il Bilancio di esercizio
  • Predisporre la comunicazione finanziaria periodica, in relazione alle aree di bilancio
  • Rendicontare i costi impiegati per i servizi, definendo il budget di organico necessario ad affrontare i volumi sviluppati dall’azienda
  • Orientare e motivare il team verso il raggiungimento di obiettivi, identificando i punti di forza e le aree di miglioramento tramite feedback e piani di sviluppo specifici
  • Organizzare la formazione interna ai contabili, al fine di garantire il corretto svolgimento dei servizi amministrativi
  • Gestire il processo di valutazione aziendale e ricopre il ruolo di tutor per le persone presenti in struttura
Requisiti 
Il/La candidato/a ideale dovrà aver maturato un’esperienza almeno di 5 anni nel ruolo presso società di revisione contabile e/o dipartimenti di contabilità di aziende strutturate ed essere in possesso di Laurea in discipline economiche. 

Richieste di conoscenze di: 
  • Normativa civilistica e fiscale
  • Principi contabili nazionali (OIC)
  • Analisi di bilancio e criteri di valutazione
  • Contabilità generale e analitica

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Pomezia - POMEZIA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Gruppo economico-statistico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
offerta valida fino al 03 novembre 2022