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Regione Lazio

Offerta di lavoro

HR ADMINISTRATION SPECIALIST (rif. offerta: 449928.10)

Azienda

Verisure smart alarms Verisure smart alarms:

via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Verisure multinazionale leader nel mercato della sicurezza, è alla ricerca di un/una HR Administration Specialist da inserire nel nostro HQ di Roma. Come HR Administration Specialist, sarai inserito all’interno del Team Amministrazione del Personale, il cui obiettivo è quello di sviluppare il capitale umano e di supportare le nostre persone durante la loro esperienza lavorativa. Si ricerca una persona che abbia maturato esperienza in tematiche amministrative e giuslavoristiche e sia in grado di diventare un punto di riferimento per tutti i colleghi. 


Responsabilità: 
  • Gestione delle pratiche amministrative del personale dipendente (assunzioni, variazioni del rapporto di lavoro e cessazioni) garantendo il rispetto di tutti gli adempimenti contrattuali, fiscali, previdenziali e comunicazioni con gli enti 
  • Gestione amministrativa dei rapporti di lavoro, interfacciandosi con i dipendenti e responsabili di riferimento per eventuali chiarimenti sul payroll e procedure interne 
  • Gestione delle scadenze mensili e periodiche relative all’elaborazione del payroll (ivi inclusa la gestione delle presenze mensili), collaborando con i consulenti esterni eventualmente coinvolti nel processo 
  • Gestione delle coperture sanitarie dei dipendenti (iscrizioni, cessazioni e calcolo contributi dovuti alle stesse) 
  • Supporto nell’elaborazione di report e statistiche inerenti al personale, inclusi prospetti di costo del lavoro mensile 
  • Supporto ai responsabili dei dipartimenti aziendali per la gestione di tematiche lavoristiche 
  • Gestione amministrativa del personale expat 
Requisiti: 
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni all'interno di Studi di Consulenza del Lavoro o aziende multinazionali 
  • Competenze tecniche in ambito della contrattualistica e normativa giuslavoristica 
  • Esperienza nell’utilizzo dei sistemi di rilevazione delle presenze e turnisti 
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel (avanzato) 
  • Esperienza nell’utilizzo dei software per la gestione presenze e paghe, preferibilmente Zucchetti 
  • Dimestichezza nell’utilizzo di HRIS, preferibilmente Workday 
Di che cosa avrai bisogno: 
  • Capacità organizzativa ed autonomia 
  • Ottime doti relazionali e comunicative 
  • Inclinazione all’innovazione e alla proattività 
  • Forti capacità di problem solving 
  • Orientamento al risultato e al lavoro in team

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Giurisprudenza (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Gruppo giuridico (Corso di laurea di primo livello) [obbligatorio]
    • Gruppo economico-statistico (Corso di laurea di primo livello) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 31 luglio 2022