info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Amazon offerte di lavoro (rif. offerta: 39966.51)

Azienda

Amazon Services Europe Amazon Services Europe:

via Rue Plaetis, 5 -

Caratteristiche

Descrizione: Amazon offerte di lavoro

AMAZON ASSUNZIONI 2017

Con una nota ufficiale diffusa lo scorso gennaio, il colosso dell’e – commerce ha reso noti i risultati delle campagne di recruiting in atto in Europa. Il Gruppo ha chiuso il 2015 con ben 10.000 nuovi inserimenti di personale, di cui buona parte nel nostro Paese, che ha visto assunzioni a tempo indeterminato soprattutto presso il Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni e il Customer Service di Cagliari, ma anche a Milano.

Ma l’espansione di Amazon non si ferma e attraverso lo stesso comunicato, l’azienda ha annunciato anche che effettuerà nuovi investimenti nel territorio Europeo, dove creerà migliaia di posti di lavoro. Ancora una volta, questo incremento dell’organico riguarderà anche l’Italia, dove sono state già portate a termine circa 600 assunzioni e altre ne saranno effettuate tra Lombardia, Sardegna ed Emilia Romagna.

E’ di questi giorni, inoltre, la notizia che Amazon potrebbe aprire un nuovo magazzino nel Lazio, a Fara Sabina, in provincia di Rieti offrendo 1200 posti di lavoro.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che la maggior parte dei nuovi posti di lavoro Amazon sarà rivolta a magazzinieri, addetti,impiegati,supporto tecnico,manager,vendor management . Le opportunità non mancheranno anche per altri profili, interessati a lavorare nella logistica.

Gli interessati alle future assunzioni presso il nuovo Centro Distribuzione Amazon possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Al momento sono già diverse le opportunità di lavoro Amazon disponibili in Italia, presso le varie sedi del gruppo. 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito

Requisiti del candidato

offerta valida fino al 30 settembre 2017