info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Addetti Vendita e Store Manager (rif. offerta: 67303.49)

Azienda

Carpisa Carpisa:

via BOSCOFANGONE , - 80035 NOLA

Caratteristiche

Descrizione: Addetti Vendita e Store Manager

Per la sede di Terni ricerchiamo Addetti alle vendite e Store Manager con esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.  Inoltre si richiede ottima conoscenza delle lingue.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti alle vendite (3 posti), Direttori e dirigenti del dipartimento vendite e commercializzazione (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Direttori e dirigenti del dipartimento vendite e commercializzazione (1 Anni), Addetti alle vendite (1 Anni)
offerta valida fino al 08 marzo 2017