info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

STORE MANAGER ROMA (rif. offerta: 217877.12)

Azienda

Flying Tiger Copenhagen  Italia Flying Tiger Copenhagen Italia:

Caratteristiche

Descrizione: STORE MANAGER ROMA

Lo store manager avrà piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell'azienda. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende multinazionali fast fashion. 


Le principali attività saranno: gestione del personale di vendita, organizzazione delle attività all'interno dello store, monitoraggio e raggiungimento del budget, elaborazione KPI, assistenza al cliente e merchandising. 

Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 2-5 anni, conoscenza delle logiche commerciali/retail, buona conoscenza della lingua inglese. 

Completano il profilo le seguenti attitudini personali: ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di operare per obiettivi, flessibilità e team working.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Direttori e dirigenti del dipartimento vendite e commercializzazione (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma - (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 20 giugno 2019