ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER IL NEGOZIO DI APRILIA (LT) (rif. offerta: 319131.8)
Azienda
Bricoman Italia:
via G. Marconi, 24 - 2089 ROZZANO
Caratteristiche
Descrizione: ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER IL NEGOZIO DI APRILIA (LT)
Per la prossima apertura del Negozio di Aprilia si ricerca:
assistente amministrazione risorse umane Negozio
La persona scelta sarà il punto di riferimento del direttore, del comitato e di tutti i colleghi di Negozio per tematiche inerenti all'amministrazione del personale.
COMPITI E ATTIVITA’
Garantisce la corretta gestione delle pratiche relative ai sinistri Cliente.
È responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio, in particolare garantisce la corretta elaborazione dei cartellini presenze.
Garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di selezione dei nuovi colleghi.
Coordina le attività di formazione sul tema della sicurezza e organizza, con il medico del lavoro, le visite mediche previste.
Effettua gli ordini relativi ai Dpi/economato e ne garantisce la distribuzione a tutti i colleghi.
Gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane.
Supporta i colleghi nell'organizzazione di trasferte ed eventi di interesse del Negozio.
Utilizza gli applicativi informatici predisposti.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
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LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
- Altri titoli o attestati richiesti: Preferibile diploma di Ragioneria
offerta valida fino al 29 maggio 2021