Tempo determinato: customer center (rif. offerta: 446930.12)
Azienda
SACE SIMEST:
piazza Poli, 37 /42 - 00187 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: Tempo determinato: customer center
L'inserimento è previsto nel Customer Service di SACE SRV, le cui principali aree di responsabilità sono:
- Esecuzione di campagne commerciali outbound
- Risposta telefonica su email e numero verde
Requisiti
Il profilo di selezione risponde ai seguenti requisiti:
- Esperienza di Customer care in relazione ad assistenza clienti ed esecuzione di attività in/outbound
- Conoscenze linguistiche: Italiano e inglese
- Conoscenza del pacchetto office e di applicativi CRM
Altre informazioni
Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nel campo dell'assistenza ai clienti.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)
Sedi di lavoro previste:
Sede operativa - PIAZZA Poli 37 /42 CAP 00187 ROMA (RM), Customer service SACE Fct - VIA A. De Togni 2 CAP 20123 ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Gruppo economico-statistico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 18 aprile 2022