Operatore Loyalty & Retention (rif. offerta: 559025.14)
Azienda
Verisure smart alarms:
via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: Operatore Loyalty & Retention
Verisure è una Multinazionale leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da oltre 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a 4,5 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo. Per sostenere la forte espansione della nostra Azienda siamo alla ricerca di un:
Operatore Loyalty & Retention da inserire all'interno del dipartimento Portfolio Customer Life Value
La risorsa avrà la responsabilità di esaminare e gestire le richieste dei clienti al fine di valutare le migliori azioni da intraprendere per garantirne la soddisfazione.
Il ruolo prevede:
- Analisi dello storico del cliente;
- Contatto telefonico verso i Clienti che richiedono la disdetta per concordare una soluzione e mantenere attivo il servizio;
- Gestione delle variazioni contrattuali;
- Gestione dei reclami in sinergia con i reparti coinvolti;
- Richieste di interventi mirati in base alla valutazione effettuata;
- Collaborazione con le diverse aree aziendali al fine di promuovere il cambiamento.
Il candidato ideale possiede:
- Forte orientamento al cliente;
- Esperienza pregressa specifica di 2/3 anni in ruolo analogo (retention – assistenza cliente);
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;
- Ottima dialettica e capacità relazionale;
- Dinamismo, precisione e organizzazione;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
- Attitudine al problem solving.
Completano il profilo: capacità comunicative e di ascolto attivo, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottima capacità di creare empatia.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
- Altri titoli o attestati richiesti: Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office, Ottima dialettica e capacità relazionale
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (2 Anni)
offerta valida fino al 16 giugno 2023