Stage Gestione Reclami (rif. offerta: 334263.3)
Azienda
CheBanca:
viale Luigi Bodio , 37 - 20158 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Stage Gestione Reclami
Il candidato/a ricercato/a, inserito/a internamente alla Direzione Legale, nella Funzione Reclami, si occuperà di:
- Gestire i reclami della clientela, istruendo l’accaduto di concerto con gli altri uffici interni competenti e predisponendo le relative risposte;
- Gestire i ricorsi della clientela avanti l'Arbitro Bancario Finanziario e l'Arbitro per le Controversie Finanziarie.
Sede di lavoro: Milano
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio/stage
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Procuratori legali ed avvocati (1 posti), Esperti legali in imprese (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Giurisprudenza (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Procuratori legali ed avvocati (2 Anni)
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 22 novembre 2020