Capo Filiale | Store Manager Latina (rif. offerta: 295653.14)
Azienda
Lidl Italia:
via Augusto Ruffo, 36 - 37040 ARCOLE
Caratteristiche
Descrizione: Capo Filiale | Store Manager Latina
Lidl è alla ricerca, per il proprio store di Latina di una risorsa da inserire come Store Manager.
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 15 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato.
- Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane.
- Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite.
- Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva.
- Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Filiale | Store Manager sono:
- Laurea a indirizzo economico
- Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
- Approccio manageriale e attitudine al problem solving
- Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa prevede l'offerta per il ruolo di Capo Filiale | Store Manager?
- Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, un'azienda solida e strutturata
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Percorso formativo strutturato con “training on the job”
- Auto aziendale di prestigio
- Buoni pasto
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione economica, contabile e finanziaria (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
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Economia e commercio (Corso di laurea) [obbligatorio]
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Esperienze lavorative pregresse richieste: Impiegati addetti alla gestione economica, contabile e finanziaria (3 Anni)
offerta valida fino al 24 aprile 2020