Stage Assistenza Post Vendita (rif. offerta: 180253.13)
Azienda
INTESA SANPAOLO:
piazza San Carlo, 156 - 10121
Caratteristiche
Descrizione: Stage Assistenza Post Vendita
Il tirocinante, affiancato dal tutor, curerà l'assistenza post vendita dei prodotti assicurativi gestendo la relazione con i Clienti e le Reti Distributive in merito alle richieste informative scritte e verbali che pervengono in Compagnia.
Esperienza Richiesta
Neolaureati in discipline economiche e di comunicazione, anche di prima esperienza lavorativa.
Competenze Richieste
Il tirocinante maturerà conoscenze e competenze riguardanti l'assistenza post vendita e la relazione con le reti di vendita.
In particolare avrà modo di affrontare i seguenti ambiti:
- Assistenza post vendita dei prodotti assicurativi
- Relazione con i clienti e la rete distributiva
- Cura delle comunicazioni di riscontro alle richieste informative della clientela
- Approfondimento delle tematiche tecnico/assicurative
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio/stage
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Tecnici delle attività finanziarie ed assicurative (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Gruppo economico-statistico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
-
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
offerta valida fino al 26 ottobre 2018