via Dei Prati Fiscali, 69 - 00141 ROMA
Descrizione: Capo settore relazione cliente
Per il nostro punto vendita a L'Aquila ricerchiamo un capo settore relazione cliente.
Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.
Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.
Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio.
Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori.
Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti ad attività organizzative delle vendite (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Sede operativa - (AQ)