info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

ALLIEVO RESPONSABILE BAR ATLANTIC (rif. offerta: 396000.12)

Azienda

Esselunga Esselunga:

via Vittor Pisani, 20 - 20124 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: ALLIEVO RESPONSABILE BAR ATLANTIC

Il ruolo prevede un percorso di crescita suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere il ruolo di responsabile all'interno dei nostri Ristoranti Bar Atlantic, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.   


Attività 
Assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione, pranzo e aperitivi; adeguato stoccaggio delle merci, organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).    

Inserimento e formazione 
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.     

Caratteristiche personali 
Predisposizione alla relazione con la Clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Baristi e professioni assimilate (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
offerta valida fino al 26 luglio 2021