viale DELL'ARTE, 25 - 00148 ROMA
Descrizione: Stage - Servizio Clienti
Perrigo Company si impegna a migliorare la vita portando prodotti per la cura personale di alta qualità e convenienti di cui i consumatori si fidano ovunque vengano venduti. Aiutaci a farlo.
Attraverso l'esperienza di tirocinio formativo avrai l'opportunità di supportare il team di Customer Service e di contribuire alla Customer Statisfaction dei nostri Clienti
Puoi essere a cogliere pronto questa opportunità?
Il tirocinante inserito sarà all'interno della divisione Customer Service.
Sarà affiancato con l'obiettivo di acquisire competenze amministrative collegate alle attività di vendita dei prodotti aziendali e supporterà il dipartimento nell'inserimento di ordini, nella gestione delle Contestazioni su ordini di vendita e gestione delle giacenze, fornendo inoltre un contributo per progetti ad hoc.
Il Tironte avrà anche la possibilità di fornire supporto alle analisi di vendita ed a progetti finalizzati al miglioramento continuo dei processi del reparto.Qualificazioni e competenze:
Titolo di studio: diploma o laurea
Conoscenze : pacchetto office ed excel
Attitudini personali: s piccate doti di teamworking, problem solving e comunicazione
Stiamo cercando un pool di candidati diversificato per garantire che la diversità del nostro team rifletta i consumatori finali che serviamo attraverso la nostra missione di auto-cura. Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro con pari opportunità che celebra le differenze del nostro team. Individui di tutte le razze, etnie, nazionalità, antenati, credi religiosi, orientamenti sessuali, generi, identità di genere ed espressioni di genere, origini nazionali, età, capacità mentali e fisiche, stato familiare, stato di veterano, stato militare e altro sono incoraggiati applicare. INSIEME, miglioriamo la vita.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito