Information Technology, Support Technician (rif. offerta: 299803.9)
Azienda
MSX International :
via Calvi, 3 - 00040 POMEZIA
Caratteristiche
Descrizione: Information Technology, Support Technician
Lo scopo principale del tecnico del supporto IT è gestire le risorse e le richieste IT locali nel mercato MSX Italia. Si prevede che, pur fornendo conciso e obiettivo / risultato, l'individuo avrà un approccio pratico e sarà un giocatore di squadra nel Team locale e globale.
Collaborare con i project manager e le attività esistenti trasmessi dal mercato locale e dalla leadership dei servizi tecnologici globali (GTS) e assicurarsi che siano completi in modo tempestivo e professionale. Partecipare ai compiti del team e garantire che l'adesione a politiche, processi e procedure relative all'IT sia sostenuta e mantenuta dal team e dal mercato locale.
Doveri e responsabilità:
- Help desk di primo e secondo livello in un ambiente di dominio Windows
- Supportare gli utenti con MS Office e applicazioni, assistenza remota e VPN
- Controllo dello stato del server e gestione del parco stampanti
- Gestione SIM e dispositivi mobili
- Gestione delle risorse
- Disposto a sporcarsi le mani e garantire la continuità delle operazioni sia per i clienti interni che per quelli esterni
Il candidato ideale ha:
- Esperienza di lavoro nel settore IT e propensione alla tecnologia
- Esperienza nell'uso dei sistemi operativi, in particolare Microsoft Windows e Server
- Esperienza nell'uso di Applicazioni - MS SCCM, MS Office / Office 365 (Excel e Access) e Active Directory insieme agli strumenti di MS Server come DHCP e DNS ecc .
- L'esperienza con HP, Dell sia PC che server sarebbe un vantaggio ma non essenziale fintanto che la tecnologia hardware è simile
- Una buona conoscenza dell'ambiente sharepoint di Microsoft sarà un vantaggio
- Capacità di rispettare le scadenze e consegnare come parte di una squadra
- Capacità di assumere la proprietà dei compiti e proiettare le pietre miliari durante la segnalazione su e giù di una struttura
- Buona conoscenza delle basi del Networking nell'ambiente client e server Windows
- Capacità di risolvere problemi hardware e software, assemblaggio, installazione e configurazione PC
- Abilità interpersonali
- Iniziativa e flessibilità
- Orientamento ai risultati e capacità di lavorare sotto pressione
- Attitudine al problem solving
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Tecnici informatici, telematici e delle telecomunicazioni (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Sede operativa - POMEZIA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 30 maggio 2020