Descrizione: Analista di processo
Si ricerca per la sede centrale di Civitavecchia (RM) un analista di processo che, riportando al Responsabile del Customer Service, avrà la responsabilità di mappare ed analizzare i processi all’interno della funzione identificando le aree di miglioramento e i touch point critici nei quali attivare azioni di miglioramento per rendere i processi efficaci ed efficienti per l’azienda e per il cliente. In particolare dovrà garantire la redazione, manutenzione e formalizzazione delle procedure operative assicurandone la condivisione e la comprensione da parte di tutti gli stakeholder. Definire e proporre soluzioni migliorative per l’ottimizzazione dei processi, con dati e analisi a supporto. Dovrà inoltre monitorare, insieme al controller di funzione, i principali KPI di servizio per identificare aree di inefficienza in termini di servizio e costo.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Ingegneri e professioni assimilate (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Civitavecchia - (RM)