info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Addetto di filiale – Latina (rif. offerta: 679689.15)

Azienda

IBL Banca IBL Banca:

via di Campo Marzio, 46 - 00186 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: Addetto di filiale – Latina

IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti contro cessione del quinto e attivo nell'offerta di conti deposito, prestiti e prodotti assicurativi, ricerca per la sede di Latina un: Addetto di filiale. 


La figura ricercata avrà il compito di curare la vendita dei prodotti offerti, dal primo contatto con il cliente sino al completamento dell'istruttoria. È necessaria un'esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata in contesti bancari e la conoscenza di prodotti e servizi bancari (conto corrente, prestiti personali, carte di credito), assicurativi e finanziari. Dal punto di vista delle caratteristiche personali, la risorsa dovrà avere uno spiccato orientamento al cliente e una buona propensione alla relazione commerciale. Verranno apprezzati l'attitudine all'apprendimento e l'inclinazione al problem solving. 

Costituirà inoltre titolo preferenziale la laurea in Economia e una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti agli sportelli assicurativi, bancari e di altri intermediari finanziari (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Latina - LATINA (LT)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
offerta valida fino al 27 giugno 2024