Un/a responsabile relazione clienti (rif. offerta: 254891.3)
Azienda
AMPLIFON spa:
via Ripamonti , 133 - 20141 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Un/a responsabile relazione clienti
All'interno della nostra struttura commerciale cerchiamo per la filiale di Terni un/una Responsabile relazione clienti per sostituzione maternità.
Responsabilità:
- Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale;
- Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing;
- Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede.
Requisiti:
- Buona capacità a lavorare in autonomia e in team;
- Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni;
- Attenzione, precisione e puntualità;
- Buone capacità organizzative;
- Uso PC e principali pacchetti informatici.
Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di Telemarketing, addetta vendite o Front Office.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Sede operativa - (TR)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LICENZA MEDIA (SCUOLA MEDIA ) [obbligatorio]
offerta valida fino al 28 novembre 2019