• gestire il rapporto tra committenti e agenzia
• costruire un percorso di lead generation individuale e di reparto secondo le esigenze dell’agenzia
• coordinare i processi creativi dei committenti assegnati dall’agenzia
• pianificare i progetti e le campagne dei committenti assegnati dall’agenzia
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale in Marketing, Comunicazione, Economia, Ingegneria
• Esperienza di almeno 2 anni nelle mansioni di pubbliche relazioni, commerciali o marketing
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Conoscenza degli strumenti digitali
• Autonomia
• Approfondita conoscenza dei social network e delle piattaforme online
• Capacità di studio e analisi dei target
• Ottima padronanza delle nozioni di comunicazione
• Forte orientamento al risultato, problem solving e flessibilità
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto di 6 mesi direttamente da parte dell’azienda con prospettiva di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Roma e Latina
Inquadramento e retribuzione verranno commisurate in base all’esperienza della risorsa