Responsabile Boutique (rif. offerta: 295796.6)
Azienda
Nestlé Italiana :
via del Mulino, 6 - 20090 ASSAGO
Caratteristiche
Descrizione: Responsabile Boutique
Boutique Manager guida la Boutique a raggiungere gli obiettivi di vendita/profitto e rafforzare la fedeltà del cliente dimostrando un'esperienza cliente eccezionale. Sarà responsabile di garantire la perfetta esecuzione nel fornire la strategia di vendita, le operazioni della boutique e la conformità.
Responsabilità:
- Lead vendite e assistenza in Boutique
- Raggiungere gli obiettivi di vendita e di redditività attraverso un'efficace impostazione e un monitoraggio quotidiano degli obiettivi commerciali e fornendo un piano d'azione per colmare eventuali lacune
- Ottimizzare l'utilizzo delle risorse della Boutique per tenere sotto controllo l'efficienza in termini di costi: ferie, gestione degli straordinari, pianificazione efficace della forza lavoro, costi di manutenzione, scopo dell'offerta per degustazione e visibilità
- Motivare e dotare lo specialista del caffè nel fornire un'esperienza cliente eccezionale per garantire la fedeltà dei clienti
- Creare piani d'azione per migliorare le prestazioni aziendali o la qualità del servizio
- Fornire approfondimenti e feedback all'Area Manager per assicurare che la voce e le esigenze del cliente siano incluse in tutte le iniziative
- Garantire la gestione efficace delle operazioni di back-office seguendo le linee guida e le procedure locali e globali delle boutique, garantendo coerenza e conformità
- Creare un team ad alte prestazioni allineando continuamente il team su Prestazioni Boutique e Individuali (KPI Boutique)
- Sostenere lo sviluppo delle persone attraverso una formazione, feedback, tutoraggio e coaching costanti
- Gestire e seguire le prestazioni basse
- Agire per eseguire il processo di reclutamento del personale della Boutique
Requisiti:
- Conoscenza di base dei termini e delle normative locali in materia di lavoro
- Orientamento al business e al cliente
- Passione e interesse per i prodotti Nespresso e per il caffè
- Creare un clima di fiducia in cui le persone vogliono fare del loro meglio
- Istruire il team e fornire un feedback direttamente diretto
- Sfruttare i processi di performance, sviluppo e talento per sviluppare le capacità delle persone
- Attenzione ai dettagli
- Eccellenti capacità comunicative
- Atteggiamento multitasking e problem solving
- Disponibilità a lavorare con orari impegnativi: turni serali, turni di sabato o domenica, ad orari di apertura e chiusura
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Direttori e dirigenti del dipartimento vendite e commercializzazione (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Sede operativa - CAP 00100 (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 26 aprile 2020