info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

OPERATORE SUPPORTO TECNICO (rif. offerta: 295811.6)

Azienda

Verisure smart alarms Verisure smart alarms:

via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: OPERATORE SUPPORTO TECNICO

La risorsa si occuperà di:
  • supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza; 
  • assistenza telefonica al Cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme; 
  • analisi su richiesta di apertura intervento tecnico; 
  • assistenza Tecnica di secondo livello tramite contatto al cliente; 
  • modifiche e programmazione sistemi di sicurezza da remoto; 
  • test su applicativi e revisione kit demo commerciali; 
  • altre attività legate alla gestione del reparto operativo.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
  • Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronico;
  • Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come assistenza telefonica di 1° o 2° livello;
  • Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un’azienda in costante crescita;
  • Rapidità e curiosità nell'apprendimento di software gestionali e nel funzionamento del prodotto;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Forte orientamento al Problem Solving e alla soddisfazione del Cliente;
  • Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate;
  • Disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo: ottima capacità comunicativa, autonomia operativa, capacità di lavorare in team e orientamento all'obiettivo.

Costituiscono titolo preferenziale laurea triennale ad indirizzo tecnico ed esperienza di lavoro in ruoli similari di aziende operanti in business di tipo tecnologico.

Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento

Orario di lavoro: da valutare in fase di selezione

Sede di lavoro: Roma

Cresciamo grazie al lavoro delle nostre persone: solo un team appassionato e motivato a lavorare insieme può arrivare a vincere come una squadra. Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team

I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato word ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.

Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all'annuncio.

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91), e appartenente alle liste delle CATEGORIE PROTETTE legge 68/99.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA DI PRIMO LIVELLO - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO) [facoltativo]
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Costituiscono titolo preferenziale laurea triennale ad indirizzo tecnico, Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronico
offerta valida fino al 19 giugno 2020