info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Service Manager- Area Sud (rif. offerta: 352161.2)

Azienda

TeamSystem SPA TeamSystem SPA:

via SANDRO PERTINI, 88 - 61122 PESARO

Caratteristiche

Descrizione: Service Manager- Area Sud

Il Service Manager all’interno della funzione Customer Value & Delivery avrà piena responsabilità in riferimento alla supervisione ed organizzazione di progetti in cui System Integrator, team di lavoro e forza commerciale rappresentano i principali stakeholder. Grazie a comprovate doti relazionali ed organizzative, sarà punto essenziale di riferimento al fine di agevolare i processi, interagendo efficacemente con le parti coinvolte. 


ABOUT THE ROLE: 
  • Il Service Manager ha come responsabilità primaria quella di interagire efficacemente con i clienti e di garantire gli standard qualitativi attesi, pianificando adeguati e costanti confronti e producendo relativa documentazione
  • Ha maturato spiccata capacità di intervenire proattivamente nella gestione di situazioni critiche, sfruttando le doti relazionali maturate in aziende ad alta complessità organizzativa
  • Dovrà presiedere a meeting di confronto in cui i principali interlocutori saranno costituiti da rete commerciale e System Integrator
  • Gestirà le interazioni con il team retention e quello di recupero crediti, predisponendo azioni volte a far rientrare le situazioni bloccanti
DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: 
  • Significativa esperienza nella conduzione e realizzazione di progetti elaborati che prevedono gestione di scadenze a medio e lungo termine, calcolo di costi finanziari e definizione dell’ottimale mix di risorse da utilizzare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • Esperienza significativa di guida e governance di Business Processing Outsourcer. Conoscenza di metodologie di Project Management quale PMP, Prince2, ITIL Expert
  • Pregressa conoscenza delle dinamiche che caratterizzano contesti strutturati
  • Comprovate capacità relazionali con clienti e stakeholder a livello esecutivo e manageriale
  • Capacità di Identificare e sviluppare vie alternative per favorire la crescita strategica dei progetti
  • Spiccate capacità analitiche e solide doti di problem solving
  • Capacità di sviluppo di soluzioni che supportino le decisioni in sistemi aziendali complessi
  • Forte propensione all’utilizzo di strumenti informativi avanzati quali CRM e BI

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Richiesta trasferte: SI
Sede di lavoro prevista: Sede operativa - VIA MARTIRI DELLE FOSSE ARDEATINE 3 CAP 00049 VELLETRI (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto C1 - Avanzato, Lettura C1 - Avanzato, Interazione C1 - Avanzato, Produzione orale C1 - Avanzato, Scrittura C1 - Avanzato
offerta valida fino al 04 febbraio 2021