Service Manager- Area Sud (rif. offerta: 352161.2)
Azienda
TeamSystem SPA:
via SANDRO PERTINI, 88 - 61122 PESARO
Caratteristiche
Descrizione: Service Manager- Area Sud
Il Service Manager all’interno della funzione Customer Value & Delivery avrà piena responsabilità in riferimento alla supervisione ed organizzazione di progetti in cui System Integrator, team di lavoro e forza commerciale rappresentano i principali stakeholder. Grazie a comprovate doti relazionali ed organizzative, sarà punto essenziale di riferimento al fine di agevolare i processi, interagendo efficacemente con le parti coinvolte.
ABOUT THE ROLE:
- Il Service Manager ha come responsabilità primaria quella di interagire efficacemente con i clienti e di garantire gli standard qualitativi attesi, pianificando adeguati e costanti confronti e producendo relativa documentazione
- Ha maturato spiccata capacità di intervenire proattivamente nella gestione di situazioni critiche, sfruttando le doti relazionali maturate in aziende ad alta complessità organizzativa
- Dovrà presiedere a meeting di confronto in cui i principali interlocutori saranno costituiti da rete commerciale e System Integrator
- Gestirà le interazioni con il team retention e quello di recupero crediti, predisponendo azioni volte a far rientrare le situazioni bloccanti
DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE:
- Significativa esperienza nella conduzione e realizzazione di progetti elaborati che prevedono gestione di scadenze a medio e lungo termine, calcolo di costi finanziari e definizione dell’ottimale mix di risorse da utilizzare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Esperienza significativa di guida e governance di Business Processing Outsourcer. Conoscenza di metodologie di Project Management quale PMP, Prince2, ITIL Expert
- Pregressa conoscenza delle dinamiche che caratterizzano contesti strutturati
- Comprovate capacità relazionali con clienti e stakeholder a livello esecutivo e manageriale
- Capacità di Identificare e sviluppare vie alternative per favorire la crescita strategica dei progetti
- Spiccate capacità analitiche e solide doti di problem solving
- Capacità di sviluppo di soluzioni che supportino le decisioni in sistemi aziendali complessi
- Forte propensione all’utilizzo di strumenti informativi avanzati quali CRM e BI
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Richiesta trasferte: SI
Sede di lavoro prevista:
Sede operativa - VIA MARTIRI DELLE FOSSE ARDEATINE 3 CAP 00049 VELLETRI (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto C1 - Avanzato, Lettura C1 - Avanzato, Interazione C1 - Avanzato, Produzione orale C1 - Avanzato, Scrittura C1 - Avanzato
offerta valida fino al 04 febbraio 2021