Senior Hr Payroll Coordinator - Roma (rif. offerta: 296083.6)
Azienda
ArlatiGhisladi:
corso GIACOMO MATTEOTTI, 7 - 20121 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Senior Hr Payroll Coordinator - Roma
Location: Roma Centro
I REQUISITI
RESPONSABILITA'
- E’ responsabile di gestire il processo di elaborazione con i più moderni sistemi informatici relativamente a presenze, paghe, budget e datawarehouse delle risorse umane, dedicandosi a contesti aziendali nazionali ed internazionali.
- Si relaziona con dipartimenti Payroll, Finance & Accounting e uffici del personale italiani ed Esteri, rispettandone le logiche gerarchiche, di processo e di flusso informativo e interagendo con gli stessi per la disamina e la risoluzione di problematiche relative alla gestione e all’elaborazione paghe, alla gestione contributiva e fiscale completa, alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa fra gli altri, di piani di Welfare Aziendale, Fringe Benefits, Stock Option e Restricted Stock Units.
- E’ responsabile di coordinarsi con i diversi team presenti in Studio composti da professionalità omogenee assicurando da un lato la costante correttezza del rilascio amministrativo, rispettando tempi e scadenze, e dall’altro una costante crescita professionale.
FORMAZIONE E CAPACITA’ TECNICHE.
- Diploma ad indirizzo amministrativo o laurea ad indirizzo economico-giuridico
- Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 5 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottimo uso PC. Conoscenza gestionali Zucchetti per elaborazione competenze, gestione presenze via Web, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali. Preferibile conoscenza dei software Adp One Service e Zucchetti Paghe Project
COMPETENZE
- Capacità relazionali e orientamento al cliente;
- capacità comunicative per le attività di training e di conduzione del cliente estero nella normativa amministrativa/payroll italiana
- Capacità di analisi trasversale nella risoluzione di casi tenendo conto della normativa in vigore e del contesto
- Problem Solving
- Spirito di squadra
Auto-organizzazione e disponibilità a investire e/o consolidare la propria crescita professionale
- Gestione dello stress e del tempo
- Flessibilità
LE ATTIVITÀ PREVISTE DAL RUOLO
Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Elaborazione mensile dei cedolini paga
- Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
- Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti affidatigli coordinandosi con i team presenti in Studio
Gestione operativa dei sistemi di Workflow per i clienti
- Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.)
COSA OFFRIAMO
Sede lavoro: Roma centro
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.
Visibilità avanti a clienti e sul mercato.
I candidati interessati possono inviarci il proprio CV all’indirizzo candidature@arlatighislandi.it citando in oggetto il riferimento “Senior Payroll & Hr Administrator Account - Roma”.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private (1 posti), Specialisti di gestione e sviluppo del personale e dell’organizzazione del lavoro (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale (Istituto tecnico commerciale) [obbligatorio]
-
Altri diplomi di laurea del gruppo giuridico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Specialisti in risorse umane (5 Anni)
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto C1 - Avanzato, Lettura C1 - Avanzato, Interazione C1 - Avanzato, Produzione orale C1 - Avanzato, Scrittura C1 - Avanzato
offerta valida fino al 11 novembre 2020