info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Account manager (rif. offerta: 295992.12)

Azienda

Gestalt Eventi di Luigi Damiani Gestalt Eventi di Luigi Damiani:

via VASSALLO, 55-57 - 00159 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: Account manager

Selezioniamo collaboratori dotati di intuito e capaci di cogliere nuove opportunità. Persone persuasive ed empatiche che facciano della loro curiosità il trampolino di lancio verso un futuro in costante crescita. 

Gli ambiti di applicazione sono: supporto e forniture per eventi, grafica e stampa, gadget personalizzati. Requisiti:
  • Titolo di studio minimo: laurea breve (3 anni) 
  • Esperienza minima: 1 anno come commerciale o account in agenzia di comunicazione integrata o settore promozionale.  
I clienti da seguire sono: Grandi aziende, top brands, organizzazioni professionali, associazioni e fondazioni nazionali. La risorsa si occuperà di: gestire contatti con lead e prospect, analizzare il contesto in cui operano i nostri clienti e proporre soluzioni efficaci e in target analizzare bisogni, proporre soluzioni e redigere proposte economiche gestire opportunità di cross selling e up selling gestire le richieste in modo tempestivo porsi come unico interlocutore / risolutore di problemi nei confronti dei clienti relazionarsi internamente all'organizzazione per l'intera gestione del ciclo di vendita, organizzare meeting presso sede cliente o ns sede.

Requisiti minimi richiesti: 
  • costantemente aggiornato su trend e attualità ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network 
  • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo spirito organizzativo e d'iniziativa precisione, metodiità, autonomia, flessibilità, capacità comunicative e proprietà di linguaggio capacità di analisi e approccio consulenziale, ottime doti organizzative e capacità di gestire agenda in autonomia, bella presenza e aspetto curato.
 Si valuta inserimento in azienda o collaborazione professionale con partita iva. Il trattamento economico sarà definito sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionato ai risultati. Per candidarsi inviare: CV + foto Domicilio e contatto telefonico Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Agenti di commercio (1 posti), Specialisti in scienze umane, sociali, artistiche e gestionali (1 posti), Specialisti dell’organizzazione del lavoro (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA DI PRIMO LIVELLO - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Agenti di commercio (1 Anni)
offerta valida fino al 30 settembre 2020