CHIEF KNOWLEDGE OFFICER (rif. offerta: 549064.10)
Azienda
Aruba Group:
localita' Palazzetto, 4 - 52011 BIBBIENA
Caratteristiche
Descrizione: CHIEF KNOWLEDGE OFFICER
La risorsa, riportando al Responsabile Del Miglioramento Continuo del Service Desk Online (Continual Service Improvement), avrà il compito di organizzare in modo armonico e strutturato tutta la conoscenza e le informazioni relative ai servizi erogati e alle tematiche gestire dall’area service desk online
Il suo obiettivo principale sarà quello di costruire un “sapere diffuso”, mediante la gestione, la condivisione e l’aumento di tutte quelle conoscenze ritenute utili per l’attività del Service Desk Online, così da renderle accessibili a tutti i suoi membri e migliorarne l’efficacia e l’efficienza lavorativa.
Capacità essenziali richieste dal ruolo:
- Ottima conoscenza sui cms per la gestione dei contenuti
- Ottima conoscenza di strumenti di Work-Flow Management
- Buona conoscenza delle linee guida standard I.T.I.L. (Information Technology Infrastructure Library)
- Esperienza pregressa in Team Management
La risorsa ideale possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente e, data la natura del ruolo, è richiesta un’esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti organizzati e strutturati.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali, focalizzazione e orientamento al risultato, flessibilità e ottime doti di Time Management.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Ingegneria gestionale (Corso di laurea) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 01 ottobre 2023