Fundraising Individui (rif. offerta: 300883.0)
Azienda
Telefono Azzurro:
corso Lodi, 47 - 20139 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Fundraising Individui
Si ricerca di un Fundraiser che entri a far parte del team di Comunicazione&Fundraising. La risorsa, in linea con la mission di Telefono Azzurro, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di Raccolta Fondi Individui, fidelizzando e acquisendo nuovi sostenitori per l’Associazione.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Sviluppo del piano di budget per la Raccolta Fondi Individui sulla base degli obiettivi individuati dall’Organizzazione
- Predisposizione del piano di investimenti condiviso con il Responsabile Comunicazione&Fundraising poi validato con l’Amministrazione e la Presidenza
- Identificazione e studio dei target di potenziali donatori
- Ideazione e lancio delle campagne di Fundraising per crescere come donatori regolari e per favorire upgrade delle donazioni
- Definizione di un piano di contatto specifico per Donatori middle
- Implementazione delle attività di mailing, direct marketing e digital fundraising
- Monitoring dei principali kpi attraverso un report periodico delle campagne
- Gestione contatti e problematiche amministrative dei Donors
- Manutenzione ordinaria del Database in collaborazione con MyDonor
- Gestione amministrativa del Database come interfaccia dell’Amministrazione
Requisiti:
- Motivazione sui temi della tutela dell'Infanzia e al mondo del No Profit, in particolare alla mission di Telefono Azzurro
- Master o specializzazione in Fundraising Management
- Ottima conoscenza del Database MyDonor e delle tecniche di email marketing
- Forte propensione e curiosità per le nuove tecnologie
Completano il profilo la flessibilità e la capacità a lavorare sotto pressione, una buona attitudine al lavoro di team e spiccate capacità relazionali e di comunicazione.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Sede operativa - VIA Portuense 332 CAP 00149 ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Scienze politiche (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Scienze della comunicazione (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Gruppo economico-statistico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
-
Marketing (Corso di laurea) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 06 agosto 2020