info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Addetto/a alla gestione amministrativa e alle spedizioni - L'Aquila (rif. offerta: 241722.0)

Azienda

BARTOLINI BRT BARTOLINI BRT:

via MATTEI, 42 - 40138

Caratteristiche

Descrizione: Addetto/a alla gestione amministrativa e alle spedizioni - L'Aquila

Per la nostra sede a L'Aquila ricerchiamo un/a addetto/a alla gestione amministrativa e alle spedizioni.

La risorsa si occuperà della bollettazione, gestione della cassa e gestione spedizioni. Inoltre risolve i problemi riguardando le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche dei clienti ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

Requisiti richiesti.

  • diploma di ragioneria o equivalente;
  • esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa);
  • buona conoscenza degli strumenti informatici.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti alla gestione amministrativa dei trasporti merci (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale (Istituto tecnico commerciale) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti alla gestione amministrativa dei trasporti merci (1 Anni)
offerta valida fino al 30 luglio 2019