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Regione Lazio

Offerta di lavoro

Un/a Addetto/a all'amministrazione e servizi di segreteria (rif. offerta: 423191.12)

Azienda

Centro per l'impiego Rieti Centro per l'impiego Rieti:

via Salaria, 2 - 02100 RIETI

Caratteristiche

Descrizione: Un/a Addetto/a all'amministrazione e servizi di segreteria

Azienda operante nel settore edile con sede a Borgo Quinzio(RI) ricerca un/a addetto/a all'amministrazione e servizi di segreteria per lo svolgimento di attività di segreteria generale, archiviazione, gestione di magazzino, gestione dipendenti, gestione clienti e fornitori.


Requisiti richiesti:
  • Diploma;
  • Ottime conoscenze informatiche;
  • Conoscenza del Pacchetto Office;
  • Esperienza pregressa;
  • Patente B.
   

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Segretari amministrativi, archivisti, tecnici degli affari generali e professioni assimilate (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Possesso della patente B.
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Segretari amministrativi, archivisti, tecnici degli affari generali e professioni assimilate (1 Anni)
offerta valida fino al 30 novembre 2021