Corso: Product Manager (rif.: 131796.11)
Descrizione del corso
Obiettivi:
- approfondire le leve di marketing a disposizione e
applicarle con efficacia
- ideare un piano di marketing di prodotto e implementarlo in
fase esecutiva
- migliorare il marketing mix scegliendo le
iniziative più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di business
- gestire prodotti in un’ottica di redditività complessiva del
portafoglio
- utilizzare il conto economico in modo proattivo:
gestire le risorse trovando come finanziare nuove azioni a fronte di cambi di
scenario
Ente proponente: Cegos
Ente attuatore: Cegos
Durata formazione: 2Giorni
Titolo rilasciato: Nessun attestato
Ore previste: 16
Costo: 1190 €
Prerequisiti
-
Dati primari
-
Educazione e formazione
Titoli richiesti
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [Obbligatorio]
Altri titoli richiesti
Il corso si rivolge a: product Manager di nuova nomina; responsabili Commerciali con funzioni congiunte di vendita e di marketing; specialisti di prodotto industriali e R&D che vogliano integrare le competenze specialistiche [Obbligatorio]
opportunità valida fino al 31 maggio 2018