L'obiettivo del corso è instaurare un contatto professionale con il cliente e aumentare la fidelizzazione e la vendita dei servizi.
Il corso gratuito in "Cura del cliente e comunicazione" è per tutti i dipendenti e collaboratori di aziende, ha una durata di 120 ore e sarà svolto presso la nostra sede di Latina.
Il corso
sarà completo e affronterà molteplici aspetti, dal CRM (Customer Relationship
Management) alla gestione dei riclami, dalle richieste della clientela alla
comunicazione efficace.
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [Obbligatorio]
Altri titoli richiestiIl corso è rivolto a dipendenti e collaboratori d'azienda [Obbligatorio]