Corso online - Influencer marketing (rif.: 333606.3)
Descrizione del corso
In un mondo in cui i consumatori sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e costantemente bombardati dai messaggi dei
media, i marchi non possono ignorare il potere di influenza sui consumatori. Non è tuttavia semplice determinare quale
tipo di "influenza" sia più efficace e come sfruttare il potere degli influenzatori all'interno delle proprie strategie di
marketing. I partecipanti a questo corso impareranno come realizzare una strategia di Influencer marketing di successo e
le opportunità a disposizione dei brand per sfruttare davvero gli Influencer nel coinvolgere un pubblico target, aumentare
la fedeltà al marchio e guidare i risultati.
Obiettivi del corso
- Allineare la propria strategia di influencer agli obiettivi generali di business, marketing e PR
- Classificare e identificare i giusti influencer e i giusti modelli di partnership
- Scoprire cosa gli influencer desiderano / si aspettano dalle partnership del marchio e abbinarlo alle esigenze del proprio marchio / business
- Comprendere gli elementi pratici del lavoro con gli influenzatori, inclusi brief e programmi di lavoro
- Misurare il successo dell'attività di marketing del tuo influencer
Ente proponente: Cegos
Ente attuatore: Cegos
Data inizio formazione: mercoledì 4 novembre 2020
Data fine formazione: mercoledì 4 novembre 2020
Durata formazione: 1Giorni
Titolo rilasciato: Nessun attestato
Ore previste: 8
Costo: 990 €
Prerequisiti
-
Dati primari
-
Educazione e formazione
opportunità valida fino al 03 novembre 2020