l corso per Tecnico Superiore per il Marketing e il Management Sportivo intercetta tale cambiamento e propone un percorso di formazione altamente specializzato in cui le competenze strategiche e manageriali, peculiari del mondo sportivo, sono combinate con le capacità innovative e digitali decisive per affrontare le nuove esigenze del settore. L’obiettivo del percorso è quello di formare un esperto di Management in grado di coniugare il lavoro per progetti integrando le competenze gestionali con quelle di Marketing e comunicazione sui diversi media.
Allegati: Bando Allievi Corso Marketing Sportivo
Età minima richiesta: 18 Anni
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [Obbligatorio]
Obiettivi e modalità di svolgimento: l corso per Tecnico Superiore per il Marketing e il Management Sportivo intercetta tale cambiamento e propone un percorso di formazione altamente specializzato in cui le competenze strategiche e manageriali, peculiari del mondo sportivo, sono combinate con le capacità innovative e digitali decisive per affrontare le nuove esigenze del settore. L’obiettivo del percorso è quello di formare un esperto di Management in grado di coniugare il lavoro per progetti integrando le competenze gestionali con quelle di Marketing e comunicazione sui diversi media.,
Obblighi: Il corso si svolge in presenza nella nostra sede di Viterbo in Largo dell'UNiversità Snc e prevede un impegno di 3 giorni a settimana dalle 9:30 alle 17:30. ,