info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Scheda Opportunità di Formazione

Master Grafica e Web Design (rif.: 696695.3)

Descrizione del corso

Istituto CEFI

Collettivo


Il Master Professionale di Grafica e Web Design prevede un percorso formativo che esplora tematiche di comunicazione, design e tecnologia. Il Master formerà una figura professionale che sarà in grado, oltre a costruire siti web, prodotti e servizi multimediali, di creare materiale pubblicitario, brochure, manifesti utilizzando tutti gli strumenti necessari per l’ideazione e la produzione di materiale illustrativo.

Obiettivi e Percorso Didattico:
Il Master Professionale di Grafica e Web Design inserisce all’interno del suo percorso formativo: Adobe Photoshop, Adobe InDesing, Adobe Illustrator, Web Master, Design, Usabilità dei Siti e jQuery. La prima parte del Master comprenderà tutto il corso di “Grafica Pubblicitaria” si proseguirà introducendoci nel web con “Web Architect”. Durante il corso saranno utilizzati tutti gli strumenti messi a disposizione dal programma, una serie di esercitazioni saranno seguite dall'istruttore al fine di ottimizzare l'apprendimento e lo sviluppo dei progetti Al termine verrà sostenuto l’esame per ottenere la Certificazione in Master Grafico & Web Designer. Il Certificato è valido a livello Europeo e può essere riconosciuto dall'Università Italiana per quanto riguarda la concessione dei crediti formativi.


Ente proponente: Istituto CEFI
Ente attuatore: Istituto CEFI
Sede prevista: VIALE Pasteur 82-78 ROMA (RM) (Sede Roma Eur)
Data inizio formazione: mercoledì 25 settembre 2024
Data fine formazione: lunedì 31 marzo 2025
Durata formazione: 1Anni
Titolo rilasciato: Nessun attestato
Ore previste: 112
Date del corso: Lun 09:00-11:00, Mer 09:00-11:00, Ven 09:00-11:00
Costo: 2400 €

Prerequisiti

  • Dati primari
  • Educazione e formazione
    Altri titoli richiesti

    buona conoscenza del Sistema Operativo Windows e delle Applicazioni piu Utilizzate, tipo il Pacchetto Office [Obbligatorio]

opportunità valida fino al 24 settembre 2024