Obiettivo: fornire gli strumenti per poter guidare al meglio la propria attività professionale di studio, imparando l’utilizzo della comunicazione efficace, dell’ascolto attivo e quanto necessario a creare una relazione vincente sia con i collaboratori che con i clienti e fornitori. Si acquisiranno le nozioni pratiche e immediatamente utilizzabili per la gestione dello stress e del tempo, per produrre strategie vincenti, volte alla costante soddisfazione del cliente ed all'aumento proporzionale delle possibilità di reale reperimento di nuovi.
Il corso è a numero chiuso.
Attestato di Frequenza e Formazione Pratica rilasciato da PM Formazione e Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal Consulente di Direzione Aziendale professionista docente al corso.
NOTA BENE: per eventuali costi del corso, richiedere informazioni al seguente link http://www.pmformazione.it/public/it/1/inserisci.asp
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [Obbligatorio]
Altri titoli richiestiIl corso è rivolto a: liberi professionisti, dirigenti, imprenditori e a tutto il personale che ha la responsabilità di condurre uomini. [Obbligatorio]