info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Scheda Opportunità di Formazione

CORSO COVID-19 FASE 2 (in videoconferenza) (rif.: 303942.15)

Descrizione del corso

Infap

Il corso svolto in videoconferenza ha come obbiettivo di dare le indicazione che devono essere rispettate negli uffici, nelle attività commerciali e nelle industrie e quali azioni intraprendere per contenimento della diffusione del COVID19. Come applicare i protocolli di intesa anticontagio COVID19 e la necessaria valutazione dei rischi.

Inoltre verranno trattate le attività da implementare per la sicurezza nelle aziende e nei cantieri”, con l’obiettivo di approfondire i temi relativi all’attuazione delle misure anticontagio COVID19 e per aiutare gli RSPP/ASPP e tutti i consulenti e tecnici della sicurezza nell’affrontare la Fase 2.

Al fine di migliorare l'attività formativa in videoconferenza, sarà sfruttata la modalità HTML5, fruibile da qualsivoglia browser, che consente l'accesso alla piattaforma da qualsiasi dispositivo, senza dover scaricare nessun programma.

Tutti i corsi sono certificati, mediante rilascio attestato di frequenza valido per i termini di legge e validato da ente Paritetico.

Pertanto i Corsi svolti in Videoconferenza risultano conformi alle prescrizioni della vigente legislazione in materia in Materia di Salute e Sicurezza sul lavoro ed equiparati ai corsi “frontali”, e quindi gli attestati hanno la stessa validità di quelli rilasciati per i Corsi svolti in aula.

Ente proponente: Infap
Ente attuatore: Infap
Data inizio formazione: mercoledì 27 maggio 2020
Data fine formazione: mercoledì 27 maggio 2020
Durata formazione: 1Giorni
Titolo rilasciato: Attestato di frequenza
Ore previste: 2
Date del corso: Mer 10:00-12:00
Costo: 45 €

Prerequisiti

  • Dati primari
  • Educazione e formazione
opportunità valida fino al 26 maggio 2020