Obiettivo del percorso formativo: è quello di creare figure di Addetto al Customer Relationship Management aziendale ed alla gestione di piccole reti di vendita, attraverso l’Acquisizione di competenze di Customer Relationship Management, come previste dal profilo professionale “TECNICO COMMERCIALE MARKETING”.
Allegati: BANDO PUBBLICO
Età minima richiesta: 18 Anni
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [Obbligatorio]
Altri titoli richiestiDISOCCUPATI O INOCCUPATI [Obbligatorio]
RESIDENZA O DOMICILIO DA ALMENO 6 MESI NELLA REGIONE LAZIO [Obbligatorio]
CONOSCENZA BASE O ESPERIENZA NEL SETTORE MARKETING/VENDITE [Obbligatorio]
DISPONIBILITA' ALLA FREQUENZA E ATTITUDINE ALLE RELAZIONI INTERPERSONALI [Obbligatorio]
Obiettivi e modalità di svolgimento: Con l’intervento si vuole accrescere l’occupazione di giovani ed adulti in un ambito, quello del Marketing e delle vendite, interessato da un crescente peso delle relazioni interpersonali nelle transazioni economiche e dalla necessità di operare con una maggiore efficacia ed efficienza al fine di supportare l’espansione di grandi e piccole imprese verso mercati più ampi e complessi. Il percorso formativo mira a creare figure professionali competenti in ambito commerciale marketing con una specializzazione in software applicativi di tipo Customer Relationship Management (CRM), acquisita attraverso la preparazione teorica e l'esperienza pratica su piattaforma operativa di tipo CRM (software Neuron).,
Facilitazioni previste: Indennità di frequenza per le ore effettivamente frequentate di € 1,67/h
Obblighi: Frequenza dell'80% delle ore previste