Obiettivo: le grandi discontinuità che caratterizzano i mercati di oggi richiedono nuovi strumenti di analisi e azione ai marketer. Chi ha imparato i mestieri del mercato dieci, venti, trent’anni fa, si trova oggi di fronte a nuovi linguaggi (es. engagement), strumenti (es. social media) e logiche (es. freemium), non sempre riuscendo a dominarle adeguatamente. Il corso si prefigge di risolvere questo problema, immergendo il partecipante nella contemporaneità dei mercati competitivi, offrendo una visione completa e organizzata delle novità che connotano la concorrenza di mercato.
L’iscrizione al corso si perfeziona inviando la SCHEDA
DI ISCRIZIONE debitamente compilata e sottoscritta all’indirizzo
email segreteriaexecutiveedu@luiss.it.
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [Obbligatorio]
Altri titoli richiestiIl corso si rivolge a: consulenti direzionali e di comunicazione; executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private; account e tecnici di società di servizi di marketing; piccoli imprenditori e startupper. [Obbligatorio]