Obiettivo: il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze tecniche e manageriali necessarie per costruire una carriera nei settori del digital marketing, del brand management e della comunicazione per operare con successo nel mercato globale.
A conclusione del percorso in aula, il percorso prevede
l’entrata nel mondo del lavoro grazie a opportunità di stage in multinazionali,
agenzie di marketing e di comunicazione, centri media e società di consulenza.
Il Master, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è
tenuto in lingua inglese.
NOTA BENE: per sapere il costo del master, richiedere informazioni alla referente Adriana Anceschi, ai seguenti recapiti: Adriana Anceschi
adriana.anceschi@ilsole24ore.com
Tel. 06 3022 3857
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [Obbligatorio]
Altri titoli richiestil Master è rivolto a giovani laureati e laureandi interessati a costruire una carriera internazionale in area marketing, social media e strategie digitali. [Obbligatorio]